Matrimonio a Verona – Pamela e Gustavo

26 Marzo 2020

Gustavo e Pamela hanno scelto la cornice di Verona in una giornata di Dicembre per il loro elopment.

Elopment: questo termine viene usato per indicare una celebrazione matrimoniale simbolica molto intima, solitamente in luoghi diversi da quelli dove si risiede abitualmente.

Da wikipedia: to elope, fuggire, più letteralmente, significa semplicemente scappare e non tornare al punto di origine. In particolare, elopement è spesso usato per riferirsi aun matrimonio realizzato in modo improvviso e segreto. Di solito prevede una fuga precipitosa dal luogo di residenza insieme all’amata con l’intenzione di sposarsi.

In questi casi pero’ di precipitoso e improvvisato non c’è proprio nulla e gli sposi scelgono di fare questo tipo di celebrazione perché si rispecchiano di più in una celebrazione intima e amano il luogo che scelgono.

Gustavo in questo caso, conosceva già Verona nella quale ha viaggiato per lavoro diverse volte. Inoltre entrambi hanno origini venete. La scelta quindi di sposarsi a Verona è stata dettata da questo, oltre che dal loro amore per l’architettura e le bellezze storiche che la città offre.

Per il servizio fotografico di matrimonio hanno scelto di rimanere tra Piazza Bra, Castelvecchio e le rive dell’Adige. La luce quel giorno era davvero bella, il cielo chiaro e il sole splendente.

A voi la loro gallery

entrata sposi Sala affreschi

panoramica sala affreschi verona

violinista che suona con spartito

promessa della sposa

sposi applaudono

dettagli musei affreschi Verona

Coppia sposi sotto porticato

anello di fidanzamento su mano sposa

Ponte di Castelvecchio Verona

Sposi a Castelvecchio

Sposi in riva all'Adige

Sposi in riva all'Adige

SHARE THE LOVE