Dicono di me

Dicono di me, Lia De Santi fotografa

Lia è una persona che sa mettere a proprio agio persone come me che, davanti ad un obiettivo, riesco a dare il mio peggio.
Accompagna la fotografia con naturalezza e discrezione, a volte sembra non essere presente sulla scena.
Quando ho visto gli scatti ho capito quanto quella macchina fotografica fosse il suo grande occhio e quanto cuore ha messo in ogni singolo istante.
Grazie, scelta confermata e riconfermata con gioia.

Chiara e Damiano

Dicono di me, Lia De Santi fotografa

Lia con le foto del nostro matrimonio ci ha saputo fare davvero, anche quando si è trovata alle prese con soggetti refrattari alle foto in posa come siamo noi. Il momento era troppo intenso ed unico per non affidare a mani esperte i nostri ricordi e, oltre all'indubbia abilità tecnica, ciò che ha fatto la differenza sono stati i suoi modi sempre garbati e spontanei, non abbiamo mai avuto la sensazione che fosse una presenza invadente, si è calata perfettamente nel momento assecondando i nostri desideri e sapendo coinvolgere gli invitati. Quando poi ci ha consegnato il suo lavoro, peraltro in tempi rapidi, la commozione è stata inevitabile.

Stefania e Adriano

Dicono di me, Lia De Santi fotografa

Sfogliare il nostro photobook è come rivivere il Nostro giorno!

Il merito è di Lia... gentile, disponibile, discreta, precisa e professionale.

Ovviamente consigliatissima!

Giulia e Luca

Dicono di me, Lia De Santi fotografa

Ci siamo rivolti a Lia per il servizio fotografico per il nostro matrimonio e ci siamo trovati davvero bene, sia dal punto di vista personale che dal punto di vista professionale!!

Se cercate un'interpretazione assolutamente non banale e non scontata delle foto del vostro matrimonio rivolgetevi a lei senza paura

Maddalena e Pietro